DIMOREDIMARE
vendita case di pregio a Diano Marina
Finiture di pregio
Finiture di pregio caratterizzano l’intero complesso
sia nelle scelte dei materiali per gli esterni che nelle soluzioni degli interni
Le costruzioni DimorediMare sono progettate dando precise logiche distributive sviluppate e distribuite al loro interno per sfruttare ogni spazio; lo studio dell’arredamento interno già progettato consente di valutare sia gli spazi che gli aspetti funzionali.
- bilocale;
- trilocale.
Particolare cura viene prevista nella lavorazione delle facciate, con prospetti finiti con intonaco tradizionale muniti di decorazione in spessore sugli sfondati porzioni con cornicione sagomato e portali di riquadratura delle vetrate scorrevoli.
Le tinteggiature delle case del complesso DimorediMare a Diano Marina sono in tonalità di colori in perfetta continuità con cromie della tradizione locale, intervallate in ragione degli arretramenti di facciata.
Parallelamente al gusto estetico il progetto presta particolare attenzione anche per quanto concerne la dotazione impiantistica.
Tutto è realizzato in ottemperanza alle normative vigenti.
In particolare viene prevista la messa in opere di colonnina condominiale di ricarica per autovetture elettriche con posto auto dedicato alimentata da impianto fotovoltaico condominiale.
Qualità
La costruzione impiega materiali di altissima qualità e affidabilità, utilizzando esclusivamente elementi certificati prodotti dalle migliori ditte presenti sul mercato, al fine di ottenere un prodotto finale di qualità superiore, anche nei dettagli più nascosti.
Sostenibità
- Impianto fotovoltaico condominiale
- Colonnina condominiale di ricarica per autovetture elettriche
- Basso impatto ambientale
- Idonei isolamenti perimetrali e di copertura
- Classe energetica A4
- Edificio ad energia quasi zero
Tradizione
- Tonalità di colori in perfetta continuità con le cromie della tradizione locale
Vendita case Diano Marina: un progetto unico
DimorediMare propone soluzioni abitative bilocali e trilocali
ampie zone a giardino
o a terrazza, parcheggio privato e cantina
Il complesso residenziale è costituito da 4 principali corpi di fabbrica per un totale di 10 appartamenti. Si tratta di un unico progetto urbanistico complessivo che interessa l’intero lotto, dimostrando una coerente uniformità tipologica e architettonica nonché un basso impatto ambientale grazie alla ridotta altezza dei fronti fuori terra.
Il progetto DimorediMare riguarda infatti volumi a due soli livelli, con particolare attenzione alla sistemazione delle aree scoperte trattate a giardino, con zona a parcheggio privato disposto defilato dalle zone di soggiorno.
Il complesso residenziale è realizzato in Classe energetica A4, pertanto progettato con tutti gli accorgimenti necessari al rispetto dei parametri di legge, con idonei isolamenti perimetrali e di copertura.
CLASSE ENERGETICA A4
EDIFICIO AD ENERGIA QUASI ZERO